Royal Purple Inc. è il primo fabbricante di una linea completa di lubrificanti sintetici ad alta resistenza di pellicola in grado di soddisfare le richieste del mercato industriale ed automobilistico di oggi.
I lubrificanti sintetici Royal Purple forniscono le prestazioni migliori in difficili condizioni d'uso e in attrezzature pesanti in stabilimenti petrolchimici, raffinerie, cartiere, acciaierie, industria per la lavorazione del legno, impianti di perforazione, impianti per il recupero energetico, industria, navale, ecc...
I prodotti Royal Purple sono approvati e raccomandati da molti fabbricanti di macchinari originali.
I lubrificanti sintetici Royal Purple riescono a risolvere reali problemi di manutenzione in sistemi meccanici in cui l'alta usura, la contaminazione dell'acqua, le alte temperature, la ruggine e la corrosione, i brevi intervalli di ricambio dell'olio, le alte vibrazioni ed i carichi estremi creano grandi difficoltà.
Passare ai lubricanti ad alta tecnologia Royal Purple è il modo più facile e meno costoso per risparmiare denaro, migliorando l'affidabilità e le prestazioni degli impianti e riducendo al tempo stesso i costi generali di funzionamento e manutenzione. E' dimostrato che i lubrificanti sintetici garantiscono un funzionamento più uniforme, a temperatura basse, più silenzioso, più efficente e più lungo dei macchinari con usura e vibrazioni minori.
I prodotti Royal Purple sono pienamente compatibili con tutti i tradizionali oli minerali e con la maggior parte degli oli sintetici. I prodotti Royal Purple sono a marchio EPA (Environmental Protection Agency - Ente per la Protezione Ambientale) e non contengono piombo, cloro, PTFE, grafite o altri lubrificanti secchi, solidi come il bisolfuro di molibdeno.
I prodotti Royal Purple sono fabbricati da selezionate molecole sintetiche con aggiunta di Synerlec, la pellicola lubrificante sintetica ad altissima resistenza e scivolosità, prodotta da Royal Purple, che si attacca tenacemente alle superficie metalliche, fornendo lubrificazione istantanea all'avviamento e agendo da olio di mantenimento durante i tempi passivi.
I prodotti Royal Purple sono estremamante puliti, imballati in nuove confezioni di polietilene riciclabili e disponibili in cubi da 1200 litri, fusti da 208 litri, taniche da 19 litri e bottiglie da 0,946 litri.
sfoglia il catalogo