Deacon 770-L è un composto sigillante termoreattivo per filettature, guarnizioni e applicazioni metallo su metallo.
E' ideale in condizioni di alte temperature (da 93 a 510°C) e alta pressione, in presenza di vapori, liquidi, idrocarburi e solventi.
In presenza di calore, Deacon 770-L forma un sigillo di tipo meccanico e non interferisce con le riparazioni future di giunti metallo su metallo.
Sigillante liquido. Composto di polimerizzazione termica con consistenza del miele, elevata tolleranza chimica, applicazione a pennello.
La facilità di applicazione raggiunge la tenuta prima della completa polimerizzazione, consente riparazioni rapide e semplici ad alte temperature e con un'elevata tolleranza chimica (solventi, oli, vapore, liquidi, idrocarburi). Crea una tenuta meccanica con alta resistenza all'usura. Applicazioni come finitira di guarnizioni. Deacon 770-L migliora la capacità di tenuta delle guarnizioni standard. Resistente al ciclo termico. Sigilla i giunti nelle guarnizioni a più componenti.
Intervallo di temperatura: da 93 a 510°C
Procedura di applicazione: Con un pennello, applicare sulla superficie Deacon 770-L in modo da formare un rivestimento sottile, uniforme e completo.
Note: Deacon 770-L riempie piccoli vuoti e irregolarità superficiali creando una tenuta tra la guarnizione e la superficie della flangia, punto in cui si formano la maggior parte dei problemi di perdita.